IL VOSTRO BUSINESS NON HA PIÙ BARRIERE, NÉ LINGUISTICHE NÉ NORMATIVE

SAP Business One® è diffuso in 120 Paesi, include 42 localizzazioni e supporta settori merceologici che vanno dalla vendita al dettaglio alla sanità, dal manufacturing al largo consumo, dalla distribuzione ai servizi professionali.

Richiedi informazioni ›

Una gestione semplice e rapida dei processi di vendita, su misura per le PMI

Vendere è l’obiettivo di ogni impresa, tuttavia la chiusura di un contratto è soltanto una tra le molteplici attività che caratterizzano il processo di vendita nel suo insieme. In particolare le PMI, molto più delle grandi aziende, hanno la necessità di gestire in modo agile i vari passi che portano dalla creazione di un’offerta all’invio della fattura al cliente.

La vendita, inoltre, è connessa a molte altre attività aziendali che vanno dalla produzione alla pianificazione, dal magazzino al marketing; per questa ragione occorrono strumenti in grado di integrare fra loro le diverse funzioni per semplificare i flussi di lavoro e rendere più efficienti persone e processi coinvolti.

SAP Business One® aiuta le PMI a monitorare e guidare ogni fase dei cicli di attività che compongono la vendita, inclusi la gestione degli ordini o le modalità di spedizione e di pagamento, nonché i tutti i relativi documenti.

Grazie a questa tecnologia, è possibile infine effettuare analisi che permettono di valutare in modo preciso l’incidenza delle attività di vendita sul fatturato e sui profitti dell’impresa.