EFFETTUARE LA PIANIFICAZIONE
DEI PROCESSI PRODUTTIVI CON
LA MASSIMA SEMPLICITÀ

I clienti di SAP Business One® ottimizzano le loro attività produttive, rispondono in modo efficiente alle esigenze dei clienti e rispettano con puntualità i tempi di consegna.

Richiedi informazioni ›

Come massimizzare la produttività degli impianti e ridurre le scorte di magazzino

Le PMI operano in un ambiente di mercato altamente competitivo e spesso devono reagire rapidamente a modifiche della schedulazione o degli ordini, il che può impattare sulla loro capacità di conseguire i risultati previsti nei tempi stabiliti.

La produzione è un’attività complessa, che richiede un elevato livello di informazione per poter eliminare gli sprechi, organizzare il lavoro ed evitare eventuali colli di bottiglia, il tutto rispettando gli obiettivi aziendali ed i vincoli di budget.

Le funzionalità avanzate di SAP Business One® per supportare la produzione ed il magazzino, consentono di gestire in modo rapido ed efficiente la schedulazione, la pianificazione della capacità produttiva e tutte le attività ad essa connesse, cosa indispensabile se si opera direttamente in funzione degli ordinativi e quindi con scorte minime.

Per aumentare l’efficienza delle PMI, Intel® ha creato Small Business Advantage, una soluzione che offre strumenti per garantire sicurezza, produttività e migliore gestibilità dell’infrastruttura IT distribuita, così da consentire all’impresa ed agli utenti di focalizzarsi sul business. La manutenzione remota dei PC, l’aggiornamento automatico del software ed il salvataggio dei dati degli utenti non impattano sulle attività produttive, mentre specifiche funzionalità offrono una migliore capacità di collaborazione e condivisione delle informazioni.

CONTROLLO

Mantenere una visione completa di ogni aspetto legato alla produzione, monitorando i parametri critici ed intervenendo rapidamente in caso di problemi.

PIANIFICAZIONE

Schedulare le attività ed il turnover del materiale in modo da eliminare ogni spreco di tempo e di risorse.

OTTIMIZZAZIONE

Gestire al meglio i flussi produttivi e le scorte di magazzino per ottenere la massima efficienza.