UNA SOLUZIONE CONVENIENTE E FLESSIBILE, IN GRADO DI ADATTARSI RAPIDAMENTE AL TUO MODO DI LAVORARE

Il gestionale SAP Business One®, oltre alle numerose opzioni disponibili grazie ai 50 Business Partner presenti in Italia, include oltre 200 personalizzazioni per soddisfare ogni specifica esigenza di gestione della contabilità.

Richiedi informazioni ›

Tutte le informazioni finanziare gestite da un unico sistema ERP business, accessibili rapidamente con un click

Per le PMI, gli obblighi normativi non sono meno complessi ed onerosi che per le grandi aziende, per cui occorre un gestionale contabilità agile, in grado di gestire tutte le transazioni in modo efficace e completo – tenendo conto anche dei requisiti di carattere fiscale.

La gestione finanziaria, come la contabilità di magazzino, prevede una serie di compiti altamente onerosi in termini di tempo e di risorse, oltre che soggetti ad errori. Ancora una volta, specie nell’ambito delle PMI, occorrono software gestionali che semplifichino, automatizzino e velocizzino la gestione finanziaria.

Infine è indispensabile un accesso in tempo reale alle informazioni contabili necessarie per eseguire le chiusure, nonché disporre di programmi gestionali per preparare report e prendere decisioni aziendali in modo più razionale ed informato.

Con SAP Business One®, grazie ad un set di strumenti integrati, è possibile migliorare e velocizzare i processi contabili, eliminando la necessità di inserire più volte i dati ed integrando le informazioni di carattere finanziario con tutta una serie di funzioni aziendali.