GESTIRE IN MODO COMPLETO IL RAPPORTO COI CLIENTI, DAL PRIMO CONTATTO ALLA FIDELIZZAZIONE

Con SAP Business One® CRM è possibile gestire le opportunità di vendita, tracciare i lead e migliorare la soddisfazione dei clienti – il tutto attraverso un’unica soluzione integrata.

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Prendere il controllo dell’intero processo di vendita e della customer care, in modo semplice e veloce

Acquisire clienti è fondamentale per ogni impresa, incluse le PMI, ma anche la successiva gestione dei rapporti è importante per creare nuove opportunità; per questo occorre uno strumento in grado di supportare il ciclo di vendita e di aiutare la struttura commerciale a tenere sotto controllo ogni aspetto operativo e relazionale dell’intero processo.

SAP Business One® CRM è il modulo che semplifica la vita dei venditori, dalla creazione di offerte alla gestione di tutte le informazioni sui contatti, dalle opportunità di vendita alle previsioni di fatturato, dal supporto post-vendita al monitoraggio delle clausole contrattuali.

La tecnologia SAP consente una gestione intelligente del rapporto con i clienti – migliorandone la soddisfazione – e permette alla forza vendite di operare in modo più efficace grazie anche alla disponibilità di strumenti per l’analisi dei dati e per la creazione di report.

Infine, i dati sui clienti, le offerte commerciali e la pipeline di vendita sono informazioni sensibili; con la tecnologia Intel® Authenticate presente nei nuovi processori Intel® Core vPro di sesta generazione, PIN, dati biometrici, password, token e certificati sono crittografati, memorizzati e gestiti direttamente nell’hardware, per la massima protezione da eventuali attacchi informatici e malware.

CLIENTI

Integrare ogni elemento di conoscenza sui contatti aziendali per anticiparne i bisogni, personalizzare la comunicazione e favorirne la fidelizzazione.

FLUSSI INFORMATIVI

Condividere le informazioni tra i diversi ambiti – dai servizi al marketing, dalle vendite alla distribuzione – per un processo gestionale fluido e agevole.

SODDISFAZIONE

Seguire in modo puntuale i clienti nel post vendita, in modo da stabilire un rapporto di fiducia che favorisca ulteriori profitti.