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SAP Business One®, oltre ad essere completo, affidabile e ricco di funzionalità, è soprattutto semplice e rapido da implementare ed utilizzare.

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I clienti sono al centro dell’azienda: la qualità dei servizi è un fattore essenziale per il successo

Il fatto che possano sorgere problemi è normale; quello che non deve mai accadere è che vengano gestiti male. Alle imprese occorre uno strumento che consenta di tracciare in modo puntuale qualsiasi inconveniente fino alla sua risoluzione, garantendo la piena soddisfazione dei clienti.

La tecnologia aiuta a rispondere in modo adeguato a queste esigenze: le chiamate vengono categorizzate e gestite da SAP Business One®, che tiene anche traccia di tutti problemi affrontati e risolti, velocizzando e rendendo più semplice ed efficace l’attività del personale di servizio e supporto.

Oggi è possibile trasformare l’esperienza derivante dalla gestione dei problemi in un asset aziendale: grazie ad un’approfondita reportistica, i responsabili possono infatti conoscere lo stato attuale, i trend ed i dati storici relativi ai servizi.

Non meno importante, per migliorare l’efficienza del personale di supporto, occorrono strumenti informatici adeguati; computer datati, possono infatti costare parecchio alle aziende in termini di costi di manutenzione e mancata produttività. Grazie alla famiglia di processori Intel® Core vPro di sesta generazione, oggi le aziende possono scegliere tra un’ampia gamma di dispositivi client creati appositamente per gli ambienti di lavoro odierni e per soddisfare ogni esigenza, riducendo al contempo i costi operativi.