Uno strumento estremamente scalabile, in grado di crescere con la tua impresa

SAP Business One® è offerto in diverse versioni a seconda delle esigenze e dimensioni dell’azienda: da pochi utenti fino ad organizzazioni complesse, ognuno può trovare la soluzione su misura per il suo budget.

Richiedi informazioni ›

Un gestionale acquisti con la massima flessibilità, per una supply chain semplice e veloce

Su un approvvigionamento puntuale, agile e conveniente, spesso si gioca la capacità di un’impresa di essere competitiva e di rispondere in modo adeguato ai cambiamenti di mercato ed alle esigenze dei propri clienti.

Infatti non solo è necessario selezionare con cura i propri fornitori, ma anche gestirne correttamente il rapporto con l’azienda ed i suoi processi, incluso il software di magazzino; bisogna inoltre puntare sempre alla massima semplicità, affinché le procedure non diventino vincoli per le iniziative ma, al contrario, le favoriscano attraverso l’utilizzo di meccanismi razionali e flessibili – specie nell’ambito delle PMI.

SAP Business One® consente di gestire agevolmente gli acquisti in ogni fase: dalla selezione dei fornitori all’invio degli ordini di acquisto, dall’elaborazione delle fatture al pagamento, dai resi alle note di credito ed alla gestione di magazzino; tutta la documentazione relativa e le informazioni sono memorizzate centralmente, in modo da favorirne la condivisione e l’estrazione di conoscenza.

A questo proposito va aggiunto infine che, a completamento dei moduli funzionali, la tecnologia SAP HANA rende disponibili anche strumenti analitici di tipo avanzato, che consentono di trasformare i dati generati dalle attività operative in business intelligence.