INTEL® SMALL BUSINESS ADVANTAGE: LA SOLUZIONE CONCEPITA PER FAVORIRE LA CRESCITA DELLE PMI

Manutenzione remota dei PC, aggiornamento del software e salvataggio automatico dei dati senza impattare sulle attività produttive.

Richiedi informazioni ›

Monitoraggio del software e dell’hardware oltre a controlli di sicurezza per bloccare il malware

Le PMI hanno bisogno di un’infrastruttura IT agile, capace di gestire in modo efficiente, semplice e veloce i dispositivi degli utenti aziendali, sia in sede che quando si spostano sul territorio.

Intel® SBA (Small Business Advantage) è una soluzione che offre strumenti per garantire sicurezza, produttività e gestibilità all’infrastruttura IT distribuita, così da consentire all’impresa ed agli utenti di focalizzarsi maggiormente sul business. Chi utilizza SAP Business One®, in particolare, ottiene grandi benefici dall’implementazione di Intel® SBA, grazie alla maggiore efficienza che essa rende possibile.

La soluzione include il salvataggio dei dati aziendali, la protezione delle informazioni, l’aggiornamento automatico dei dispositivi client e migliore collaborazione in ambito aziendale grazie alla condivisione di documenti e schermate.

Intel® SBA, offre anche uno strumento nativo di chat per consentire agli utenti di comunicare istantaneamente e funzionalità di sicurezza come USB Blocker per impedire ad eventuali virus di attaccare il PC e diffondersi.