PIÙ AGILITÀ, MOBILITÀ E SICUREZZA PER GLI UTENTI DI SAP BUSINESS ONE® GRAZIE AI NUOVI PROCESSORI INTEL®

Con la mobile app di SAP Business One® è possibile creare e visualizzare informazioni in tempo reale su ogni aspetto delle attività produttive dell’azienda e di tutti gli elementi che vi concorrono.

Richiedi informazioni ›

SAP Business One Mobility consente di gestire ogni funzionalità della soluzione mediante una semplice app installabile su qualsiasi dispositivo mobile

 

ci7vpro_k_ww_rgb

Oggi gli utenti di business sono “mobili” e necessitano perciò di poter utilizzare le applicazioni aziendali da qualsiasi luogo e in qualunque momento, con la massima flessibilità e senza vincoli: tutti devono essere in grado di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno ed effettuare transazioni in sicurezza per interagire facilmente con partner, clienti ed il back-office.

intel-2-in-1-alt

La famiglia di processori Intel®Core vPro di sesta generazione risponde alle esigenze di sicurezza e produttività delle PMI e presenta innovazioni a livello di autenticazione, prestazioni e collaborazione che consentono di avere il massimo dai nuovi dispositivi 2 in 1, Ultrabook™, all-in-one e dai più recenti PC desktop.

mobile-vpn

Gli strumenti per la mobilità di SAP Business ONE® e la tecnologia Intel®rendono tutto questo estremamente rapido e semplice; gli utenti possono infatti connettersi alla rete aziendale anche lontano dagli uffici utilizzando smartphone e tablet su cui è installabile l’apposita app.

mobile-business-alt

Alle piccole e medie imprese, inoltre, è dedicata Intel® Small Business Advantage (SBA), una soluzione facile da usare che aiuta a far lavorare meglio l’azienda. SBA fornisce infatti un modo semplice e centralizzato per collegare, proteggere e condividere le informazioni, oltre ad includere speciali funzionalità per la distribuzione automatica degli aggiornamenti di sicurezza e la manutenzione remota.