I PROCESSORI Intel® CorevPro DI SETTIMA GENERAZIONE CREANO VALORE IN TUTTA L’AZIENDA

Prestazioni più potenti, sicurezza ottimizzata e nuovi livelli di produttività grazie alla famiglia di processori Intel® CorevPro di settima generazione

Richiedi informazioni ›

Trasforma il tuo modo di lavorare grazie ai processori Intel® Core vPro di settima generazione

I processori Intel® Core vPro di settima generazione sono la soluzione tecnologica capace di valorizzare al massimo tutti i vantaggi per le PMI offerti da SAP Business One®.

La nuova famiglia di processori presenta infatti avanzamenti decisivi a livello di sicurezza, innovazione nei fattori di forma, prestazioni, produttività, gestibilità e connettività ottimizzata. Il multitasking è fino al 65% più veloce e la produttività fino al 50% migliore rispetto ai dispositivi di 5 anni fa.

I processori Intel® Core vPro di settima generazione consentono alle aziende di adottare il giusto dispositivo per il tipo di lavoro da svolgere:

  • dispositivi 2 in 1
  • Ultrabook
  • PC all-in-one
  • Mini PC

Tutti dispositivi basati su tecnologia a 14 nm ad elevate prestazioni.

 

Lavorare in mobilità non è mai stato così facile

I 2 in 1 basati sui più recenti processori Intel® Core vPro di settima generazione sono ideali in particolar modo per i lavoratori in movimento. Offrono un notebook dotato di tutte le funzionalità e un tablet versatile in un unico dispositivo.
Sono la combinazione ottimale di prestazioni, durata della batteria che può arrivare fino a 10 ore di autonomia e funzionalità wireless. Il tutto in dispositivi performanti e allo stesso tempo ultra sottili.

Gli altri vantaggi

Intel® Authenticate è una nuova soluzione che mitiga i rischi spostando le tradizionali funzioni software a più fattori nell’hardware, in modo che i dati strategici relativi alle identità e le decisioni in tema di policy non siano più esposte a hacker o vulnerabili ad attacchi basati su software.

Intel® Active Management (Intel® AMT) permette al reparto IT o a provider di servizi di gestire facilmente da remoto i dispositivi basati sui processori Intel® Core vPro di settima generazione. Un intero parco PC può essere aggiornato o riparato anche se il sistema operativo non funziona.

Intel® Unite potenzia ambienti moderni, connessi e sicuri rendendo sale riunioni e meeting più intelligenti.

Intel® Thunderbolt 3 garantisce velocità di trasferimento dati incredibilmente rapide e consente di ottimizzare le migrazioni dei PC senza la necessità di software o attrezzature speciali.